“Su Internet, la gente cerca ancora ‘Ritorno di fiamma con Ambra’. Follia”


Francesco Renga è stato intervistato dal settimanale Grazia.

Quando si pensa alla vita sentimentale di Francesco Renga, non si può non ricordarsi subito della lunga storia d’amore che il cantautore bresciano ha vissuto con l’attrice Ambra Angiolini. Durante la loro relazione, durata 11 anni, Renga e la Angiolini sono diventati genitori due volte, di Jolanda e di Leonardo.

Francesco Renga, intervistato dal settimanale Grazia, ha confessato di essersi riappropriato della propria privacy una volta terminata la sua love story con Ambra Angiolini. Il cantante, però, ha dichiarato che l’attenzione morbosa delle persone nei riguardi della sua storia d’amore più conosciuta, paradossalmente, non è ancora terminata:

La coppia Ambra-Renga aveva sempre suscitato un’attenzione quasi morbosa, ora la mia vita privata riesce ad essere davvero tale. Se si cerca su Internet Renga, viene fuori ritorno di fiamma con Ambra? Lo so è follia, ma la prendo per quello che è.

Nonostante l’impossibilità di avere una vita privata, Francesco Renga è orgoglioso di aver salvaguardato, insieme ad Ambra Angiolini, i propri due figli e di averli protetti dall’eccessivo gossip:

Io e Ambra siamo sempre stati molto bravi a proteggere Leonardo e Jolanda da tutto questo, abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi splendidi e sereni che ci conoscono per quello che siamo, non attraverso le pagine di gossip. Ci vivono come persone, come famiglia. E quando non lavoro sono felice di stare con loro, di coccolarli, accompagnarli come una trottola e sostenerli nella loro adolescenza. Mi creda, non hanno bisogno di nient’altro.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin