Strange Brigade | video di lancio | nuove immagini



Gli storici studios britannici di Rebellion accompagnano il lancio di Strange Brigade con un video e delle immagini esplicative dedicate ai protagonisti, alle ambientazioni e alle meccaniche di gioco che caratterizzano questo originale sparatutto votato alla cooperativa online.

La storia narrata dalla campagna principale di Strange Brigade verte attorno alla figura di Seteki, la Strega Regina di un antichissimo culto dei morti che ambisce a dominare il mondo con la magia nera. L’improbabile gruppo di mercenari, avventurieri e soldati che interpreteremo, conosciuto in patria con il nomignolo di Strange Brigade, dovrà combattere le schiere di non-morti, mummie e demoni risvegliati da Seteki: solo unendo le loro forze saranno in grado di sventare questa orribile minaccia.

Ciascun personaggio utilizzabile vanta un suo specifico set di armi, poteri e capacità da evolvere portando a compimento le diverse missioni che i vertici dell’organizzazione segreta della Strange Brigade decideranno di affidarci per combattere le forze del male. Ad arricchire l’offerta di gioco ci penseranno poi le modalità Orda e Score Attack, con sfide speciali e ricompense crescenti come armi, oggetti consumabili ed elementi di equipaggiamento rari che potranno essere utilizzate anche nell’avventura in singolo.

Strange Brigade è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le espansioni legate al Season Pass verranno rilasciate tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019: all’interno dei singoli pacchetti di espansione troveremo nuove missioni per la campagna principale, delle mappe inedite per le modalità multiplayer e nuove armi da utilizzare sia in singolo che in rete.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin