Stefano Orfei e Brigitta Boccoli bis: è nato Brando


La coppia, che si è conosciuta in tv nel 2006, desiderava un secondo figlio da tempo. I due sono infine ricorsi alla fecondazione assistita. Giovedì scorso però il lieto evento: finalmente è nato Brando!

Stefano Orfei e la moglie Brigitta Boccoli sono diventati genitori, per la seconda volta. Giovedì 18 luglio è venuto alla luce il loro secondogenito, a dieci anni di distanza dal primo figlio Manfredi: è un maschietto e si chiama Brando.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della mamma, Brigitta Boccoli, che fotografa la manina del neonato Orfei, Brando, con una didascalia tanto delicata quanto commovente: “Sei arrivato amore mio!!!”

Stefano e Brigitta cercavano un secondo figlio da tempo. Il desiderio di diventare nuovamente genitori, infatti, l’avevano già espresso più volte anche alla stampa, e per riuscire a realizzare il loro sogno d’amore Brigitta si era anche sottoposta ad una serie di cure fisicamente molto faticose. Alla fine, la coppia è ricorsa alla fecondazione assistita:

“La fecondazione assistita è stata faticosa e dolorosa. Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”

Ed infine, il miracolo della vita ha deciso di premiarli di nuovo: mamma Brigitta all’età di 47 anni ha partorito il piccolo Brando, e la felicità di papà Stefano, del fratellino Manfredi e di tutta la famiglia Orfei è veramente grande. Anche da parte nostra i più sinceri auguri.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin