Stefano De Martino, serie tv su Netflix?


Il ballerino vorrebbe produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, sempre molto informato per quanto riguarda i personaggi che orbitano intorno al mondo di Maria De Filippi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefano De Martino potrebbe approdare su Netflix in veste di produttore e forse anche di attore. Ecco cosa si legge nella rubrica Chicche di gossip:

Stefano De Martino avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale per poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita.

L’ex ballerino di Amici ha condotto il daytime del talent su Real Time per un anno e mezzo, abbandonandolo a inizio 2018 a metà stagione per vivere l’avventura dell’Isola dei famosi in veste di inviato.

In attesa di scoprire se il progetto dell’ex marito di Belen Rodriguez diventerà realtà, ricordiamo che alla conduzione del daily di Amici insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro ci sarà la new entry Lorella Boccia.

Segnaliamo, infine, una curiosità: proprio nelle ore in cui si è diffusa l’indiscrezione ‘televisiva’ su De Martino, la sua ex fidanzata Emma Marrone ha raccontato pubblicamente il suo sogno di condurre uno show sul piccolo schermo.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin