Stefania Pezzopane e Simone Coccia | Domenica Live | Matrimonio


L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha incontrato sua madre in studio.

L’onorevole Stefania Pezzopane e il compagno Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello 15, sono stati intervistati da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5.

Queste sono state le prime dichiarazioni rilasciate dall’onorevole, dopo aver visto un filmato che ha riassunto i momenti belli e quelli meno belli, vissuti dalla coppia a livello mediatico:

Noi siamo molto innamorati e non capiamo questa curiosità morbosa. Questo pregiudizio molto forte è un’ingiustizia. L’amore e la felicità vanno cercati e quando si trovano, va lasciata la libertà di poterli vivere.

Barbara D’Urso, successivamente, ha letto una lettera scritta da Loris, figlio di Simone Coccia che, ovviamente, si è commosso ad ascoltare le seguenti parole: “Sei un ottimo papà. Mi sento protetto con te e mi capisci sempre. Mi diverto molto quando giochiamo insieme e quando studiamo insieme. Sei il padre dei miei sogni, sei un idolo, fregatene delle cattiverie della gente e della famiglia. Sono fortunato ad avere un padre come te. Sono fortunato ad avere un padre sempre presente nella mia vita”.

La coppia, poco dopo, ha confermato la volontà di sposarsi al più presto:

Non abbiamo cambiato idea sul matrimonio. Ci sentiamo già sposati ma ci sposeremo.

Simone Coccia ha ricevuto anche una seconda sorpresa. Dopo essere entrato in una “stanza magica” nella quale è stata riprodotta la sua cameretta, l’ex spogliarellista ha visto una video-lettera realizzata dalla madre: “Mi sento in colpa per il fatto che non hai mai conosciuto tuo papà. Tu hai sempre fatto l’uomo di casa. Io mi ricordo tutto di te. Ti amo, la tua mamma”. Simone Coccia, dopo il video, ha incontrato la madre che, nonostante qualche problema di salute, ha voluto presenziare in studio.

Le parole principali della madre di Simona Coccia sono state le seguenti:

La loro è una storia invidiatissima. Si sposano? Era ora!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin