Sossio Aruta, Ursula Bennardo, crisi, smentita


Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo smentiscono categoricamente le voci di una crisi di coppia a poche settimane dalla nascita della piccola Bianca

Negli scorsi giorni, i fan di Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno temuto che la coppia fosse caduta in una profonda crisi a pochi mesi dalla nascita della loro primogenita, Bianca. La dama, in una lettera affidata, al settimanale ‘Di Più’, si è lamentata dell’assenza del compagno: “Ami ancora me e la bimba che porto in grembo? Da quando aspettiamo una bambina, sei distante, ho avuto la sensazione che ti stessi allontanando, raffreddando”.

I due protagonisti di ‘Temptation Island Vip’, con una serie di Instagram Stories, ha messo a tacere le voci di una imminente rottura: “Con Sossio ci amiamo ancora, più di prima. Non è vero che siamo in crisi, leggete bene gli articoli, non i titoli. Non sono i giornali a dire che ci siamo lasciati, ma alcune pagine sui social che non hanno letto l’articolo. In un’intervista, ho parlato di uno dei problemi di coppia che abbiamo affrontato durante la gravidanza”.

Dopo l’arrivo della cicogna, Ursula sogna di convolare a giuste nozze con il compagno: “Segnalate le pagine Facebook e Instagram che scriverebbero qualsiasi cattiveria su chiunque pur di prendere like e visualizzazioni, magari le bloccano. Grazie a tutti, vi vogliamo bene”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin