Sony, la migliore tecnologia da portare in vacanza


Con l’arrivo dell’estate, Sony suggerisce alcuni suoi prodotti che permettono di godersi al massimo le prossime ferie.

Sony Speaker

Con l’arrivo dell’estate e della vacanze, Sony suggerisce alcuni suoi indispensabili prodotti da mettere in valigia. Per esempio, in spiaggia, a bordo piscina, in giardino, a casa di amici, gli speaker portatili Bluetooth SRS-XB12, SRS-XB22 e SRS-XB32 con EXTRA BASS sono perfetti per ascoltare della buona musica. Le dimensioni compatte consentono di trasportarli con facilità in valigia o nello zaino.

Per chi ama ascoltare la buona musica mentre è in viaggio, Sony propone le cuffie wireless a eliminazione del rumore WH-1000XM3, che permettono di adeguare il livello di cancellazione del rumore all’ambiente circostante e in ogni altra situazione, anche in aereo, grazie alla funzione che rileva la pressione atmosferica. Sono dotate di comandi touch per gestire le chiamate, scegliere i brani da ascoltare, alzare e abbassare il volume. Garantiscono fino a 30 ore di autonomia.

Se l’obiettivo è quello di tuffarsi anche in acqua, gli auricolari sportivi WF-SP900 non temono l’umidità. Riproducono i brani da smartphone e dispositivi compatibili oppure anche senza necessità di una fonte esterna, grazie ai 4 GB di memoria interna.

Ai più temerari, pronti per avventure anche ad alta quota o per lunghe nuotate, Sony consiglia il Walkman NW-WS413, costruito per resistere a qualsiasi condizione climatica, a polvere, sabbia e acqua (anche salata) e per funzionare a temperature comprese tra -5°C e 45°C. La memoria interna è di 4GB e la batteria ha una durata fino a 12 ore consecutive.

PROSEGUI LA LETTURA

Sony, la migliore tecnologia da portare in vacanza é stato pubblicato su Gadgetblog.it alle 08:00 di Wednesday 19 June 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin