“Sono felice e ogni cosa è al suo posto”


Stefano De Martino è stato intervistato dal settimanale Oggi.

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, rispettivamente in tv con i programmi comici Made in Sud e Colorado, non è più un mistero.

Il conduttore e ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi, per la prima volta, ha parlato di Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, al settimanale Oggi: un’anticipazione dell’intervista è stata condivisa su Instagram dal giornalista Alberto Dandolo.

Stefano De Martino ha esordito, parlando della difficoltà di salvaguardare la propria privacy quando si sceglie di lavorare nel mondo dello spettacolo. Con il trascorrere degli anni, quindi, il ballerino ha imparato ad esporsi in misura minore rispetto al passato, con l’obiettivo di difendere, il più possibile, la propria sfera privata.

Le dichiarazioni:

Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla.

E parlando di Belen Rodriguez, senza nominarla esplicitamente, però, Stefano De Martino ha rilasciato una dichiarazione che non lascia veramente spazio ad equivoci:

Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin