Smithsonian Museum | Sleepovers


Una notte al museo con Ben Stiller è un film conosciutissimo e lo Smithsonian Museum apre le porte ai suoi musei di notte per far vivere ai bambini un’avventura simile.

Vorresti trascorrere una notte al museo, proprio come nel film? Puoi fare molto di più. Smithsonian Associates, un programma educativo firmato dallo Smithsonian Museum, ha appena annunciato le date di uno speciale pigiama party per bambini al National Museum of Natural History, al National Museum of American History, al National Air and Space Museum di Steven F. Udvar-Hazy Centre a Chantilly, Virginia e la National Portrait Gallery tra maggio e agosto.

State tranquilli, Ben Stiller non verrà a disturbare. L’evento inizia alle 19 e termina alle 8.45 del giorno successivo. I bambini e i loro accompagnatori hanno l’opportunità unica di esplorare il museo lontano dalla folla e partecipare a dimostrazioni speciali, giochi, artigianato e altre attività.

Ogni museo offre esperienze uniche per i piccoli avventurieri. Al Museo Nazionale di Storia Naturale, gli ospiti potranno passeggiare nella nuova Fossil Hall, dove potranno osservare da vicino i dinosauri e le creature dell’oceano. Quando è il momento di chiudere gli occhi, dormiranno sotto la famosa balena gigante del museo.

Al National Museum of American History, i bambini saranno in grado di risolvere un mistero storico che coinvolge un ladro che ha rubato sei oggetti di valore dal museo. Un altro momento saliente della serata include un gioco che consente ai bambini di diventare un candidato alla presidenza.

Alla National Portrait Gallery, i bambini sentiranno storie su poeti famosi, presidenti, attori, inventori, attivisti e altri ancora. Gli Sleepovers sono per i bambini di età compresa tra 8 e 14. Gli adulti devono avere almeno 21 anni e devono accompagnare un bambino.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin