Sky Soundbox soundbar tre prezzi


Sky Soundbox è una soundbar che Sky ha sviluppato in collaborazione con Devialet.

Sky Soundbox

Silenziosamente, Sky ha iniziato la commercializzazione all’interno del suo eShop della soundbar Sky Soundbox. Trattasi di un prodotto pensato per enfatizzare la qualità del suono della TV di casa ed è stato sviluppato in collaborazione con Devialet. La soundbar è in vendita a 3 prezzi distinti. I non clienti Sky potranno acquistarla a ben 599 euro. L’emittente televisiva, però, ha deciso di offrire uno sconto per i suoi clienti. In questo caso il prezzo della soundbar scende a 399 euro. Prezzo che scende ulteriormente per i clienti con più di 6 anni di anzianità. In questo caso, sarà necessario pagare solo 349 euro.

Prezzi a parte, la nuova Sky Soundbox si caratterizza per essere una soundbar piuttosto compatta (9,5 x 21 x 37,5 cm) anche se questo non penalizza la qualità della gestione dell’audio. Le sue specifiche tecniche, infatti, sono di tutto rispetto. Sky Soundbox dispone di ben 6 woofer da 3 pollici oltre a 3 trasduttori full-range. Il suono viene diffuso a 360 gradi, aspetto che dovrebbe garantire una qualità sonora di primo livello.

La soundbar di Sky garantisce anche i supporti a Dolby Digital e a Dolby Digital+. Inoltre, sono presenti alcune funzionalità avanzate come la gestione dinamica del volume. In ogni caso sono disponibili anche alcuni profili di default da configurare per adattare la riproduzione sonora alle proprie esigenze. Chi dispone del decoder Sky Q potrà usare una modalità a lui dedicata che permette di gestire automaticamente nel migliore dei modi i contenuti trasmessi dall’emittente televisiva.

La scheda tecnica mette in evidenza anche il Bluetooth 4.1 con supporto AVRCP, un ingresso/uscita HDMI 2.0 con supporto HDCP 2.2 e un’uscita ottica S/PDIF.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin