Simona Ventura in ospedale | Fan malata


Rosy non ha fatto in tempo a coronare il suo sogno di conoscere la conduttrice.

Il suo sogno era quello di incontrare Simona Ventura, ma un brutto male ha purtroppo fatto in modo che questo incontro non potesse mai avvenire, nonostante la conduttrice si sarebbe recata qualche ora dopo in visita all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.

E’ questa la triste vicenda di Rosy, ragazza che, malata di cancro, lascia un marito e una bimba di nove anni. Ha scritto su Instagram,Manuela, presidente dell’Associazione Charlie Brown:

“Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte, è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni. Oggi il suodesiderio in carne e ossa si trovava in reparto. Non sarà lo stesso ma so che tu sarai tanto felice”.

Simona Ventura domenica ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia, proprio come aveva chiesto Rosy, che forse sapeva che non avrebbe fatto in tempo a coronare  il suo sogno.  Aveva scritto Rosy a Manuela:

“Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona, per favore portatela in oncoematologia dai piccolini. Questo è il mio desiderio più grande”“.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin