Shadow Warrior 2 | scarica gratis | GOG.com | Flying Wild Hog



GOG.com, il popolare negozio digitale di proprietà di CD Projekt, festeggia i suoi primi dieci anni regalando a tutti gli appassionati di videogiochi la versione PC di Shadow Warrior 2.

Il frenetico sparatutto in prima persona sviluppato da Flying Wild Hog e votato alla cooperativa multiplayer ha battuto Firewatch e SuperHot nello speciale contest a cui hanno partecipato gli utenti di GOG.com per scegliere il titolo scaricabile gratuitamente per il decennale dall’apertura dello store digitale caratterizzato per l’assenza di qualsivoglia protezione DRM.

L’edizione PC di Shadow Warrior 2 offerta da CD Projekt e dagli autori polacchi di Flying Wild Hog è quella Standard, con una campagna principale in salsa splatter e un vasto catalogo di mappe generate proceduralmente in cui affrontare orde di demoni sia da soli che in compagnia di altri tre giocatori in rete.

Per scaricare gratuitamente Shadow Warrior 2 basta recarsi sulla pagina principale di GOG.com e cliccare il banner celebrativo per i dieci anni dal lancio del servizio: l’offerta sarà disponibile fino alla mezzanotte del 6 ottobre.

via | Shadow Warrior 2, scaricalo gratis su GOG.com




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin