Serie Tv | Veronica Mars torna grazie a Hulu: ordinati 8 episodi


Oltre all’ufficialità arrivano i primi dettagli sulla trama degli otto episodi di Veronica Mars su Hulu

Il revival di Veronica Mars adesso è ufficiale.

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, arriva finalmente l’ufficialità: Kristen Bell tornerà a vestire i panni della detective diventata un piccolo cult nei primi anni duemila. A ordinare la miniserie revival di Veronica Mars è Hulu con Warner Bros Tv come produttrice.

Almeno negli Stati Uniti (ma speriamo anche in Italia), la miniserie revival di Veronica Mars composta da 8 episodio, dovrebbe arrivare nel 2019 e il servizio di streaming USA renderà disponibili anche le prime tre stagioni della serie tv e il film del 2014. In Italia al momento le tre stagioni di Veronica Mars non sono facili da trovare in streaming, il film e la sola prima stagione è acquistabile a noleggio a pagamento su Chili.

Il creatore della serie tv Rob Thomas, tornerà come produttore e scriverà il primo episodio. Il revival di Veronica Mars sarà ambientato a Neptune, la cittadina dove la serie è ambientata. Qui vengono uccisi alcuni ragazzi che stanno festeggiando le vacanze di primavera mettendo a rischio la sopravvivenza della città costiera che si poggia molto sull’industria turistica.

La Mars Investigation, l’agenzia investigativa gestita dal padre di Veronia Mars interpretato da Enrico Colantoni, viene ingaggiata dai genitori di uno dei ragazzi uccisi per risolverne l’omicidio. Veronica Mars verrà così trascinata in un mistero che in otto episodi la porterà a confrontarsi con i più ricchi della città desiderosi di porre a freno queste tipologie di vacanze senza freni. In parallelo i lavoratori della città hanno bisogno dei vacanzieri per poter vivere, gli omicidi avvengono quindi sullo sfondo di una città divisa tra ricchi e lavoratori.

Su Instagram Kristen Bell ha dato la bella notizia a tutti i fan i Marshmallows

Attenzione Marshmallows: ultim’ora!!! Stiamo ufficialmente tornando!! Una nuova serie di Veronica Mars arriverà su HULU. Veronica è sempre stata un supereroe senza mantello. E penso che sia quello di cui il mondo ha ora bisogno. Grazie a tutti i miei marshmallows così entusiasti. Grazie a Hulu per l’opportunità.

Al momento non ci sono dettagli su altri membri del cast originale coinvolti nel revival ma dovrebbero tornare tutti o quasi. L’impegno con Veronica Mars non inferirà con quello di Kristen Bell in The Good Place di NBC.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin