Serenity: trailer italiano del thriller con Matthew McConaughey


Serenity: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Steven Knight nei cinema italiani dal 18 luglio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lucky Red ha reso disponibile un trailer italiano di Serenity – L’isola dell’Inganno, il thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway in uscita nei cinema italiani il 18 luglio.

 

La trama ufficiale:

 

Dal regista e sceneggiatore candidato all’Oscar Steven Knight, un thriller mozzafiato che gira intorno ad un triangolo amoroso e una verità nascosta. “Serenity” è la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

 

NOTE DI PRODUZIONE

 

Pur non essendo un noir o un thriller tradizionale, Serenity rende certamente omaggio ai classici del cinema e della letteratura di genere, cosa della quale il regista Steven Knight è pienamente consapevole. “Per quanto riguarda i dialoghi, gli ambienti e le atmosfere, ci sono riferimenti voluti a Ernest Hemingway e a Graham Green. Ci sono anche dei riferimenti ad alcuni classici del cinema degli anni ’40 e ’50”. Quando Knight e il direttore della fotografia Jess Hall hanno discusso per la prima volta di Serenity, Hall ha subito detto che leggendo la sceneggiatura gli era venuto in mente Hemingway. Quando comincia a lavorare ad un film, il tipico approccio di Hall è quello di partire da riferimenti visivi tratti da altri film, distillando poi le ispirazioni che ne trae in qualcosa di personale, ma per Serenity è stato un po’ diverso. “Stranamente la sceneggiatura del film mi è rimasta in mente più di ogni altra, e credo che questo dipenda dal modo unico di scrivere di Steven. È del tutto originale e il mondo al quale dà vita non somiglia a nessun altro. Ho preso come punti di riferimento alcuni film, ma credo di essere stato influenzato di più dalla letteratura, da scrittori come Ernest Hemingway e Graeme Greene. In particolare “Isole nella corrente”, che avevo letto moltissimo tempo fa e che ho riletto mentre ero sull’isola, ha influenzato molto il mio approccio a Serenity”.

 

 

 

Serenity: foto e data di uscita italiana del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Lucky Red il 18 luglio porterà nei cinema italiani Serenity, il nuovo film del regista e sceneggiatore candidato all’Oscar Steven Knight, un thriller ad alta tensione che ruota attorno ad un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato dai premi Oscar Matthew McConaughey e Anne Hathaway, di nuovo insieme dopo il fantascientifico Interstellar.

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill (Matthew McConaughey), un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie (Anne Hathaway), mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito (Jason Clarke). Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Il cast è completato da Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Charlotte Butler, David Butler e Rafael Sayegh.

 

 

Il regista e sceneggiatore Steven Knight ha avuto l’idea di Serenity circa tre anni fa, mentre si trovava a bordo di un peschereccio. “Il capitano della barca era un tipo fuori dall’ordinario. I pescatori sono abbastanza ossessionati dal loro lavoro, e così mi è venuta l’idea di un uomo con il pensiero fisso di catturare un pesce particolare e ho cominciato a studiare più a fondo quel tipo e la sua storia, chi fosse e perché si trovasse lì”.

Ad un primo sguardo Serenity può sembrare solamente la storia di un pescatore ossessionato dalla cattura di un pesce, ma Knight in realtà vorrebbe che il pubblico andasse oltre, e che la gente possa vedere il film non solo come un thriller convenzionale ma anche come qualcos’altro. “Sono sempre stato incuriosito, per diversi motivi, dalle brave persone che fanno cose brutte per una buona ragione, come succede in questo film. Mi interessa anche il concetto di scelta e di libero arbitrio, perché è difficile capire se ce li abbiamo davvero. Una volta che fai una scelta è fatta, ma quello che hai deciso sarebbe accaduto comunque o è davvero dipeso da te? Volevo prendere un personaggio e metterlo in una situazione in cui all’inizio è convinto di fare delle scelte ma poi un po’ alla volta comincia a chiedersi se quello che ha deciso di fare in fondo non gli sia stato imposto”

Circa un anno dopo aver avuto questa idea, Knight e il produttore Guy Heeley si sono incontrati per parlare di quale sarebbe stato il loro prossimo film. Heeley ha menzionato un’idea che aveva avuto per un film ambientato al mare in un luogo remoto, per cui Knight ha deciso di approfondire quel primo spunto per Serenity. “Avevo prodotto il film precedente di Steven, Locke, tutto ambientato all’interno di un’auto, e ci era piaciuta la novità introdotta in quel caso, poi lui mi ha parlato della sua idea di un film ambientato al mare”.

 

 

 

Serenity: nuovo trailer del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer di Serenity, il thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway diretto dal regista nominato all’Oscar Steven Knight.

Matthew McConaughey nel film veste i panni di un capitano di una barca da pesca la cui vita tranquilla viene distrutta quando la sua ex moglie (Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Accanto a McConaughey e Hathaway recitano Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane.

Lo sceneggiatore Steven Knight ha iniziato la sua carriera come regista nel 1997 dirigendo episodi per la serie televisiva I Detective. Knight ha poi esordito sul grande schermo nel 2013 con il notevole dramma action Redemption interpretato da Jason Statham, seguito dall’acclamato dramma Locke con protagonista Tom Hardy.

Steven Knight è anche produttore di “Serenity” al fianco di Greg Shapiro e Guy Heeley.

 

La trama ufficiale:

 

Baker Dill (il vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey) è un capitano di una barca da pesca che organizza tour in una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla va in frantumi quando la sua ex moglie Karen (la vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Ella implora Dill di salvare lei e il loro giovane figlio dal suo nuovo marito violento (Jason Clarke), portandolo in mare in un’escursione di pesca per poi ucciderlo e gettarlo agli squali. L’apparizione di Karen spinge Dill in una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo è immerso in una nuova realtà in cui non tutto potrebbe essere ciò che sembra.

 

“Serenity” debutta nei cinema americani il 25 gennaio 2019.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Serenity: primo trailer del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo Interstellar gli attori Matthew McConaughey e Anne Hathaway tornano a recitare insieme in Serenity, un thriller diretto da Steven Knight descritto come “sexy e stilizzato”.

McConaughey interpreta Baker Dill, un capitano di una barca da pesca che organizza tour in una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla va in frantumi quando la sua ex moglie Karen (Anne Hathaway) lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. La donna implora Dill di salvare lei e il loro figlio dal suo nuovo, violento marito (Jason Clarke) portandolo in mare in un’escursione di pesca per gettarlo in pasto agli squali. Il ritorno di Karen spinge Dill in una vita che aveva cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo è immerso in una nuova realtà in cui non tutto potrebbe essere ciò che sembra.

serenity-primo-trailer-del-thriller-con-matthew-mcconaughey-e-anne-hathaway.jpg

Steven Knight è alla sua terza regia dopo l’esordio con il notevole action-thriller Redemption – Identità nascoste con protagonista Jason Statham e il sorprendente thriller Locke che seguiva Tom Hardy alla guida di un’auto mentre parla al cellulare per l’intera durata del film. Knight ha scritto con Fede Álvarez e Jay Basu anche un altro thriller in arrivo, l’adattamento Quello che non uccide (The Girl In The Spider’s Web).

Knight ha più volte detto di sentirsi più uno sceneggiatore che un regista, concetto ribadito in un’intervista a Variety in cui lo scrittore ha spiegato che: “Alcune idee arrivano e tu decidi che vuoi avere il controllo completo su di esse, quindi dirigendo non devi scendere così tanto a compromessi. Non amo l’intero processo di regia, in quanto è così difficile, brutale e fisicamente estenuante, e hai a che fare con tutte le scadenze e le pressioni finanziarie. Ma è stranamente coinvolgente”.

Il cast del film include anche Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane. Serenity debutta nelle sale americane il 25 gennaio 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin