Selvaggia Roma choc contro Francesco Chiofalo: “Mi maltrattava”


Le forti dichiarazioni dell’ex fidanzata del romano: “Non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio”

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza” è Selvaggia Roma a parlare in un’intervista concessa a Spy nel quale non riserva complimenti per il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. La giovane ragazza è un fiume in piena nel rivelare dei drammatici retroscena sul loro legame, per la quale ha scelto di dissociarsi “il più possibile da lui” come dice nella dichiarazione rilasciata al settimanale.

Accuse di un certo peso che parlano di un rapporto decisamente burrascoso, persino arrivato a maniere forti secondo quanto detto da Selvaggia:

Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza.

In più la romana ha alimentato nuovi dubbi sulla polemica scoppiata dopo il servizio a Le Iene in cui alcuni spettatori hanno notato la data della tac al cervello fatta da Chiofalo, la stessa tac postata dal ragazzo sul suo Instagram ma con la data censurata. Selvaggia si chiede: “Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima!”

Pronta la risposta di Francesco che è intervenuto su Instagram con una frase che sarebbe diretta alla sua ex fidanzata: “Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza”. 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin