scooter elettrico in edizione speciale Ducati


L’azienda Vmoto, in accordo con il marchio italiano, produce e vende la versione più moderna del proprio CUx completamente marchiato Ducati. Il prezzo? 2.990 euro e prestazioni interessanti.


Gli sooterini elettrici, sia per costi accessibili sia per prestazioni generali sembrano per ora i migliori candidati per iniziare ad entrare nel mondo green soprattutto per muoversi nei centri cittadini e, perchè no, nei paddok dei circuiti. Ecco infatti che in occasione del WDW 2018 l’azienda Super Soco, produttrice di questo nuovo scooter completamente elettrico, partecipò all’evento come partner “green” fornendo alcuni scooter elettrici al fine di offrire un servizio all’interno dell’evento. Un’ottima collaborazione che oggi sfocia nella vendita al pubblico del Super Soco CUx Ducati Special Edition ovvero un modello che deriva dal precedente CUx e che attraverso le grafiche Ducati richiama in modo inequivocabile il mondo racing.

Grafica a parte lo scooter possiede ruote da 12”, un bel forcellone posteriore, freni a disco su entrambe le ruote, un motore Bosch da 1300 Watt direttamente nella ruota posteriore ed una batteria al litio 60 V-32 sotto la sella. La ricarica completa richiede 6/7 ore, ma volendo è possibile acquistare in optional il sistema fast charge che consente di ridurre il tempo di attesa fino a 3 ore e mezzo. La velocità massima rispetta il codice della strada e si ferma quindi a 45km/h mentre per le altre prestazioni il produttore dichiara un’autonomina di 60km alla velocità massima e la possibilità di superare agevolmente una pendenza di 15°.

Per accaparrarsi questo Super Soco CUx realizzato in questa edizione speciale e limitata il prezzo si ferma poco sotto i tremila euro, per l’esattezza 2.990,00 euro ovvero cento in più rispetto al CUx standard. Per ulteriori info e per conoscere i rivenditori ufficiali di questo marchio potete accedere direttamente al sito della Vmoto Soco Italy


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin