Sassuolo-Napoli 0-0: risultato | Diretta tv e streaming


Il Napoli è a -16 dalla Juventus.

Sassuolo-Napoli diretta tv e streaming risultato e video gol

Sassuolo-Napoli è il match delle 18 di questa domenica di campionato. La partita della 27a giornata di Serie A si può vedere in diretta tv via satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, tramite il digitale terrestre su Sky Sport Serie A in SD sui canali 383-483, in HD sui canali 373-473, mentre in streaming è trasmessa da Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico e ci sono anche gli interventi da bordo campo e le interviste di Marco Nosotti e Massimo Ugolini.

Il Napoli è a -16 dalla Juvents, contro la quale ha perso nella scorsa giornata e dunque la corsa allo scudetto è ormai definitivamente compromessa, ma questo non toglie che per gli uomini di Ancelotti contro la Spal serve comunque la vittoria.

Gli emiliani nelle ultime dieci giornate hanno rimediato una sola vittoria e negli undici precedenti con il Napoli hanno ottenuto una vittoria, quattro pareggi e sei ko, ma non perde uno scontro diretto con i partenopei in casa dal settembre 2014.

Sassuolo-Napoli: le formazioni ufficiali

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga

All. De Zerbi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Mertens, Insigne

All. Ancelotti


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin