Sanremo Young 2019, finale: ospiti


Venerdì prossimo si scoprirà il vincitore del talent di Antonella Clerici. Intanto ecco alcune anticipazioni in esclusiva

UPDATE ORE 20.00 Anche Anna Tatangelo e Shade dovrebbero essere tra gli ospiti della finale di Sanremo Young.

Venerdì prossimo su Rai1 si concluderà la seconda edizione di Sanremo Young, il talent di Antonella Clerici il cui vincitore sarà ammesso di diritto a Sanremo Giovani. Secondo quanto risulta a Blogo, tra gli ospiti della finale, ci dovrebbero essere Tony Renis, Riccardo Cocciante, Arisa e Paola Turci. Sarebbe saltata, invece, la prevista partecipazione di Irama.

Renis (già coinvolto ai tempi di Ti lascio una canzone, quando fu lanciato il trio Il Volo) si occuperà dell’assegnazione degli inediti, presiedendo – come da regolamento – la Commissione Artistica composta dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, da Antonella Clerici e dal direttore musicale Diego Basso.

Riccardo Cocciante, Arisa e Paola Turci, invece, saranno tra gli artisti chiamati a duettare con i giovanissimi in gara. Ricordiamo che a contendersi la vittoria (e il posto a Sanremo Giovani) ci sono Eden (il favorito), Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese.

Sono stati, invece, eliminati nel corso della semifinale di venerdì scorso Giovanna Camastra e Beatrice Zoco, che hanno così dovuto rinunciare al sogno in extremis.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin