Sanremo Young 2019, diretta finale del 15 marzo 2019


Stasera su Rai 1 l’atto finale della seconda edizione del teen talent: chi accederà a Sanremo Giovani?

Sanremo Young 2019, anticipazioni finale del 15 marzo 2019

Stasera, venerdì 15 marzo, alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la finale di SanremoYoung, il teen talent condotto da Antonella Clerici, in onda dal teatro Ariston di Sanremo, giunto alla sua puntata conclusiva. Sono rimasti in quattro e si giocano l’ambita vittoria che sarà la chiave per l’accesso a Sanremo Giovani.

A contendersi il primo posto ci sono: Eden da Pomezia alle porte di Roma, Giuseppe Ciccarese da Brindisi, Kimono da Civitanova Marche in provincia di Macerata, Tecla Insolia da Piombino, in provincia di Livorno. Uno di loro venerdì sera salirà sul gradino più alto del podio e sarà il vincitore di questa edizione.

Come anticipato da Blogo, gli ospiti saranno Arisa, Raoul Bova, Anna Tatangelo, Paola Turci e Shade; super ospite, una leggenda della canzone italiana, Riccardo Cocciante. In più sarà presente il cast di We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dei Queen e tra i musical più rappresentati al mondo.

Ospite d’eccezione il discografico Tony Renis.

Per la finale di questa sera, la classifica sarà il risultato del voto combinato di Academy e Televoto (894.22 da numero fisso, per votare da cellulare con sms 475.475.0). Al termine di tutte le esibizioni, saranno rese note solo la terza e la quarta posizione, mentre i primi 2 classificati verranno comunicati in ordine alfabetico. Seguirà il final countdown, dove i primi due classificati si sfideranno nel ‘match’ finale.

Il giovane talento che uscirà vittorioso, esclusivamente grazie al Televoto da quest’ultimo duello sarà il vincitore assoluto di Sanremo Young 2019.

Sanremo Young, il programma

In gara a Sanremo Young ci sono talenti dai 14 ai 17 anni chiamati a interpretare i più grandi successi dalle passate edizioni del Festival della Canzone italiana, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi. Ogni esibizione sarà accompagnata dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso. Coreografie di Daniel Ezralow.

Sanremo Young, social

  • Instagram @sanremoyoungrai
  • Facebook: SanremoYoungRai
  • Hashtag: #sanremoyoung

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin