San Valentino 2019 in Spa


Scegliere una giornata, o meglio ancora un intero weekend, in Spa per San Valentino è sicuramente un bel regalo e non c’è coppia di innamorati che non vorrebbe rilassarsi così. Insomma, 14 febbraio è solo una scusa in più per passare del tempo con il partner e fare qualcosa di diverso, soprattutto di romantico. Sono tantissime le Spa che offrono pacchetti meravigliosi.

La Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme, stabilimento termale immerso in uno scenario unico nel cuore della Toscana, saranno aperte dalle 9 e fino all’una di notte per una romantica fuga in compagnia del proprio partner. Gli ospiti potranno scegliere tra l’impianto coperto e un ampio parco piscine termali terapeutiche all’aperto, ricavato nella quiete di un giardino di piante secolari, che grazie alla presenza di un accesso riparato consente di accedere alle piscine esterne anche nelle stagioni più fredde. Sarà una giornata all’insegna del piacere anche per il palato, per lasciarsi deliziare dalle raffinate prelibatezze del ricco aperitivo, degustando vini d’eccellenza e i migliori prodotti della cucina toscana.

Una giornata per vivere l’esperienza del bagno turco e della biosauna e ritagliarsi un momento speciale con la degustazione di tisane presso l’area benessere. Immancabile il ‘Massaggio Termale Relax’ di coppia, per regalarsi una dose extra di intimità e dolcezza e perdersi in un angolo senza tempo fatto di vapore ed essenze profumate. La serata in love si potrà concludere a tavola con la cena romantica a lume di candela presso il Foyer la Fontana delle Terme Aq.

Le Terme Tuhelj sono un piccolo angolo di paradiso nella Croazia continentale, a sole 2 ore di macchina da Trieste. Un polo termale dotato di svariate comodità e attrazioni perfetto per organizzare la propria fuga romantica, ritrovare l’armonia di coppia e festeggiare San Valentino in modo indimenticabile.

È possibile prenotare il soggiorno presso l’esclusivo Hotel Well (quattro stelle), che porta la firma degli architetti Vreš e Mikelić. La vacanza all’insegna del romanticismo inizia già dal primo mattino: sarà conciliante svegliarsi, sorseggiare un caffè caldo al bar Terra Lounge per ammirare il paesaggio della regione Zagorje e poi proseguire la giornata scegliendo tra i tanti trattamenti e programmi di coppia proposti dal CentroSPAeVITA.

Per chi è alla ricerca di assoluta privacy, Terme Tuhelj mette a disposizione un’area benessere privata completa di idromassaggio, lettini massaggio e un grande letto per il riposo e il relax, una sistemazione perfetta per festeggiare San Valentino sorseggiando un bicchiere di spumante e assaporando un po’ di frutta secca o un cubetto di cioccolato per chi sceglie il programma Chocolate Dreams (90 min.), che prevede un massaggio a tema per una pelle super morbida.

Per San Valentino l’AQUA DOME (Tirol Therme Längenfeld Oberlängenfeld) ha in serbo tante “coccole” e benessere puro nella spa suite di coppia: una sauna privata, due lettini per i massaggi, una magnifica vasca doppia realizzata in un materiale speciale, tante candele e un’atmosfera romantica. Per l’occasione sono state pensate sei proposte benessere per trascorrere in coppia un paio d’ore indimenticabili.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin