Samsung, nuove soundbar serie Q per i TV QLED 2019


Samsung ha annunciato nuove soundbar della serie Q pensate per i TV QLED 2019.

Samsung, nuove soundbar serie Q per i TV QLED 2019

Samsung ha svelato due nuove soundbar della serie Q. Trattasi dei modelli HW-Q70R e HW-Q60R sviluppati in collaborazione con Harman Kardon per offrire una qualità di riproduzione del suono di altissimo livello. Questi prodotti dispongono delle tecnologie Samsung Acoustic Beam e Adaptive Sound.

Degna di nota proprio la presenza della funzione Adaptive Sound che è un’esclusiva dei nuovi TV QLED 2019 della casa coreana. Questo significa che questa funzione sarà compatibile solo abbinando le soundbar ad uno dei nuovi modelli della gamma QLED 2019 del costruttore coreano.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, trattasi di una tecnologia smart che permette di adattare il suono in base alla scena per renderlo il più reale possibile.

Acoustic Beam, invece, nasce per offrire un suono più dinamico e panoramico per fare in modo che possa diffondersi in maniera uniforme all’interno della stanza in cui è presente il televisore.

Tra le altre specifiche dei modelli HW-Q70R e HW-Q60R si evidenzia il Bluetooth che permette di collegare uno smartphone o altri dispositivi da utilizzare come fonte sonora. Il modello HW-Q70R può contare anche sulla presenza dell’audio Dolby Atmos e della tecnologia DTS:X immersive.

Trattasi di prodotti molto interessanti che dovrebbero permettere di garantire una migliore riproduzione del suono dei televisori per creare un ambiente maggiormente immersivo dove poter godere nei migliori dei modi della riproduzione di un film.

Prezzi al momento non ancora comunicati.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin