Samsung Galaxy Watch Golf Edition


Samsung ha lanciato una versione speciale del suo nuovo Galaxy Watch espressamente dedicata agli amanti del Golf.

Samsung Galaxy Watch Golf Edition

Il nuovo smartwatch di Samsung, il Galaxy Watch, è arrivato nei negozi solamente da poche settimane ma è già protagonista di un’inedita versione speciale. La casa coreana, infatti, ha deciso di realizzare una declinazione molto particolare del suo nuovo indossabile dedicata esplicitamente agli amanti del gioco del Golf. Trattasi, infatti, del modello Samsung Galaxy Watch Golf Edition. Le differenze rispetto al modello classico sono prettamente software.

Lo smartwatch, infatti, dispone dell’applicazione Smart Caddy pensata per i giocatori del Golf. Oltre a contenere molteplici informazioni su tutti i principali campi di Golf di tutto il mondo, questo applicativo permette di sfruttare i sensori dell’indossabile per registrare nei minimi dettagli l’evolversi di una partita. Un’applicazione, dunque, molto interessante per chi ama giocare a questo sport.

Dal punto di vista tecnico, invece, questa variante dello smartwatch di casa Samsung non presenta alcuna differenza rispetto al modello canonico. Anche il sistema operativo rimane sempre il medesimo e cioè Tizen OS.

Questa speciale variante del Samsung Galaxy Watch è, al momento, disponibile solamente per gli utenti della Corea del Sud. Samsung non ha fatto sapere se anche gli appassionati del Golf di altri paesi potranno mettere le mani su questa speciale versioni dello smartwatch. Prezzi a partire da 389,900 won, cioè da circa 350 dollari.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin