Samsung Galaxy Watch Active in Italia


Il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active è finalmente disponibile anche in Italia.

Samsung Galaxy Watch Active

Samsung ha annunciato l’arrivo del suo nuovo smartwatch dedicato allo sport, Galaxy Watch Active, presentato lo scorso 20 febbraio in occasione dell’evento Unpacked. La società evidenzia un’interessante promozione legata al debutto del suo indossabile. Acquistando il nuovo Galaxy Watch Active entro il 29 marzo si ha la possibilità di ricevere in omaggio il Samsung Wireless Battery Pack, il comodo caricabatterie portatile che consente di ricaricare i device in modalità wireless.

Per poter usufruire della promozione e ricevere il Samsung Wireless Battery Pack direttamente a casa è sufficiente, dopo aver acquistato Galaxy Watch Active, registrare su Samsung Members il prodotto.

Si ricorda, che il Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero e versatile. Il suo design, infatti, punta su discrezione e leggerezza, con un pratico display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti.

Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere.

Galaxy Watch Active è compatibile con Android e iOS, offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all’aperto o al chiuso e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava. È, inoltre, possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.

Prezzo di 249 euro.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin