Sampdoria-Milan 1-0 | Highlights | Video gol


Sampdoria-Milan 1-0 video gol highlights

Sampdoria-Milan 1-0 – Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri allenati da Gennaro Gattuso. A Marassi vincono i blucerchiati in virtù di una rete messa a segno da Defrel al 1’, ma è imperdonabile l’errore di Donnarumma, che dopo un retropassaggio calcia il pallone contro il centravanti avversario facendo carambolare la palla in rete. Andata in vantaggio, la Samp potrebbe rimpinguare il suo bottino sia nel primo sia nel secondo tempo (traversa di Quagliarella). Il Milan si scuote solo con l’ingresso di Paquetà e nel finale reclamano un calcio di rigore che Orsato decide di non concedere nemmeno dopo aver consultato la Var.

Con questa sconfitta, si complica la corsa ad un posto Champions per il Milan di Gattuso, mentre la Sampdoria di Giampaolo sale a quota 45 punti ed è in piena corsa per un posto nella prossima edizione di Europa League.

Sampdoria-Milan 1-0 | Tabellino

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira (34′ st Jankto), Linetty; Ramirez (22′ st Saponara); Defrel, Quagliarella (42′ st Gabbiadini).

A disp.: Rafael, Belec, Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Tavares, Sau. All.: Giampaolo

Milan (4-1-4-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (1′ st Conti); Biglia (26′ st Paquetà); Suso (19′ st Cutrone), Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo; Piatek.

A disp.: A. Donnarumma, Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Kessie, Borini. All.: Gattuso

Arbitro: Orsato

Marcatori: 1′ Defrel (S)

Ammoniti: Suso, Castillejo, Bakayoko, Musacchio (M); Vieira (S)

Espulsi: nessuno

Sampdoria-Milan 1-0 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL GOL


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin