Salvini guarda il GF16, Barbara d’Urso saluta ‘Matteo’ in diretta


Nonostante le notizie in arrivo da Parigi, il vice premier italiano ha deciso di sintonizzarsi su Canale 5 per non perdersi il reality

Stasera comincia (in realtà è iniziato lunedì 8 aprile, Ndr) il Grande Fratello ed io, come tradizione, per curiosita’ qualche occhiata la daro’, anche perché ci sono le due nipoti di Fabrizio De Andre’. Già mi immagino la polemica dei benpensanti: ‘un ministro come può impegnare un minuto della sua serata per il Grande Fratello?’. Ma fatevi una vita!“. Lo aveva promesso, così, su Facebook. E lo ha fatto davvero, come dimostrato con una foto pubblicata su Instagram.

Matteo Salvini, mentre a Parigi la cattedrale di Notre Dame bruciava, guardava il Grande Fratello 16 in tv. In realtà poco prima, sempre via social, il vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno aveva espresso solidarietà ai francesi e aveva commentato l’incendio in corso nella capitale transalpina. Poi però non ha saputo, evidentemente, resistere alla tentazione di rilassarsi con il reality di Canale 5. E Barbara d’Urso, che ieri sera ha fatto cenno al tragico fatto soltanto dopo un’ora di trasmissione, ha salutato “Matteo” in diretta. Surreale.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin