Romina Power in ospedale, il figlio Yari improvvisa un dj set tra le polemiche


Il figlio di Al Bano ha fatto compagnia alla madre con una iniziativa che ha fatto discutere.

La scorsa settimana Romina Power, amore storico di Al Bano Carrisi, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un intervento chirurgico al ginocchio, ovvero una artroscopia. L’operazione è andata a buon fine e la donna è stata dimessa dal nosocomio.

La cantante de Il ballo del qua qua sta meglio, ma a destare perplessità è stata la bislacca visita del figlio Yari, che ha improvvisato un dj set in ospedale evidentemente per tirare su di morale la madre. I social non hanno preso benissimo l’iniziativa dell’uomo: “Mentre ai comuni mortali rompono le palle se resti un minuto di più a far compagnia ad un familiare in degenza“; “Non bastava un bicchiere di vino con un panino?“, si è interrogato qualcuno con toni decisamente più ironici.

Ha dichiarato tuttavia Romina a corredo della foto che la ritrae con Yari e Romina Junior:

“Lasciando la clinica Villa Margherita, dopo l’intervento in Artroscopia al ginocchio. Ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

Foto: account Instagram Romina Power

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin