Roma, incidente sulla A1 coinvolge pullman di bambini in gita: 6 feriti


vigili del fuoco A1

Sei persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave, in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A1 all’altezza del comune di Zagarolo, alle porte di Roma. Un pullman che stava trasportato un gruppo di bambini in gita scolastica è rimasto coinvolto in un incidente con un’automobile e un autoarticolato, con una dinamica ancora da verificare.

Cinque bambini di età compresa tra i 10 e gli 11 anni, tutti di nazionalità francese e diretti a Napoli per una gita scolastica, sono rimasti feriti insieme ad un adulto di cui non è stata resa nota l’identità. Le vittime hanno riportato diversi traumi, ma nessuna di loro sarebbe in condizioni preoccupanti. Uno dei bimbi è stata trasportato al policlinico Gemelli di Roma, mentre gli altri quattro sono stati accompagnati al Bambino Gesù.

L’altro ferito, uno degli accompagnatori dei bimbi, è invece stato trasportato al policlinico Umberto I della Capitale. L’intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco si è concluso circa 90 minuti dopo l’incidente e la viabilità è ripresa con regolarità.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin