Rihanna e LVMH insieme per un nuovo brand di moda


Rihanna e LVMH insieme per un nuovo marchio di moda interamente gestito dalla talentuosa cantante delle Barbados.

Rihanna e LVMH

Rihanna è una cantante di successo ma anche una bravissima imprenditrice, è riuscita a creare un piccolo impero con il suo marchio Fenty e con le collaborazioni prestigiose con Puma e Savage. Rihanna amplia ulteriormente i suoi orizzonti e lancerà a breve il suo primo marchio di moda con LVMH, un progetto che si preannuncia sfavillante a giudicare da chi la sostiene. I rumors sulla collaborazione tra Rihanna e LVMH circolano da gennaio ma fino ad ora non era stato ufficializzato nulla.

La notizia della partnership tra Rihanna e LVMH è stata ufficializzata qualche giorno fa e secondo la rivista Business of Fashion, ci sarà anche una presentazione ufficiale il 22 maggio a Parigi. Il nuovo marchio manterrà il nome Fenty che non è altro che il cognome di Rihanna e che fa un po’ da fil rouge in tutti i suoi lavori nel campo della moda e della bellezza, come Fenty Beauty, Fenty Puma by Rihanna e Savage x Fenty.

Fenty Beauty è un progetto in espansione che funziona benissimo e che è stato sviluppato proprio con LVMH, quindi la multinazionale scommette ancora su Rihanna e si fida del suo tocco magico.

Rihanna ha dichiarato:

“Poter disegnare una linea di abbigliamento come questa per LVMH è un momento molto speciale per noi. Mr Arnault mi ha dato l’opportunità unica di sviluppare una casa di moda nel settore del lusso, senza alcuna limitazione artistica. Non potrei immaginare un partner migliore sia a livello creativo che di esperienza sul mercato e sono pronta a far vedere al mondo cosa abbiamo costruito insieme”.

Rihanna

La collezione moda di Rihanna sarà composta da abiti ready-to-wear, scarpe e accessori, la cantante avrà carta e siamo certi che continuerà, come sempre, a stupirci.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin