Riff Wireless cuffie Skullcandy


Skullcandy ha annunciato il lancio delle nuove cuffie Riff Wireless pensate per essere funzionali e divertenti.

Riff Wireless

Riff Wireless sono le nuove cuffie di Skullcandy, un brand di performance e lifestyle audio fondato all’intersezione tra innovazione e cultura creativa. Le nuove cuffie sono state progettate per essere funzionali ma allo stesso tempo anche divertenti.

Le cuffie Riff Wireless sono il modello perfetto per giovani trendsetter che cercano uno strumento di alta qualità a un prezzo davvero molto buono. Dal punto di vista del design, le nuove cuffie di Skullcandy mettono in evidenza una fascia pieghevole e moltissime opzioni per regolarne la vestibilità, con una finitura morbida al tocco per un comfort ineguagliabile. Nessun problema anche per chi è solito ascoltare musica per molte ore. Grazie all’autonomia della batteria di 12 ore, la connettività Bluetooth e la tecnologia di carica rapida Rapid Charge, l’ansia da ricarica non è mai un problema.

Con le Riff Wireless ci siamo proposti di combinare tecnologia acustica di alta qualità e design robusto e affidabile, per offrire ai consumatori più giovani una nuova esperienza con il wireless. Proprio come i nostri clienti, queste cuffie sono divertenti, audaci e perfette per gli utenti che vogliono un prodotto wireless a un prezzo più accessibile.

Inoltre, le cuffie Riff Wireless possono essere ripiegate su se stesse, occupando uno spazio minimo per essere trasportate in tutta comodità.

Le Riff Wireless sono dotate di un microfono integrato e di comandi per gestire chiamate, tracce e volume e per attivare l’assistente e sono disponibili in quattro colori di tendenza: blu, grigio, bianco e nero.

Disponibili dal 5 ottobre al prezzo di 49,99 euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin