Rambo 5 | Riprese iniziate | Foto dal set


Riprese in corso per il “Rambo 5” di Sylvester Stallone.

Iniziate ufficialmente le riprese di Rambo 5 e già arrivano le prime foto ufficiali dal set condivise da Sylvester Stallone sul suo account ufficiale di Instagram. Stallone sta tornando al suo ruolo iconico, ma questa volta con un approccio leggermente diverso al personaggio. Una prima foto lo mostra nel suo ranch abbigliato come un perfetto cowboy con la didascalia a seguire.

Stasera iniziamo le riprese…!


 

La seconda foto, in cui lo vediamo in groppa ad un cavallo mentre si fa strada attraverso una zona boscosa, è accompagnata dal seguente messaggio.

Arriva un cavaliere libero e selvaggio. @Rambomovie #rambo5


 

Quando abbiamo visto per l’ultima volta John Rambo, stava tornando al suo ranch e ora sembra che la macchina da guerra abbia abbracciato completamente la sua nuova vita da ranchero.

Il quinto capitolo della saga di Rambo vede John alla ricerca della figlia di un amico, che è stato rapita. Deve lasciare il suo ranch per attraversare il confine Stati Uniti-Messico per rintracciarla e salvarla. Ben presto si ritrova a scontrarsi con uno dei cartelli della droga più violenti del Messico mentre viene coinvolto in una storia di traffico di esseri umani.

Stallone ha sempre accennato ad un potenziale “Rambo 5” fin dal quarto capitolo dal titolo “John Rambo” uscito dieci anni or sono. Lungo la strada si parlato della potenziale morte di Rambo e di una serie tv, poi abbandonata,che avrebbe seguito il figlio di John Rambo. C’era anche l’idea di riavviare completamente la serie per il grande schermo, progetto che non prevedeva nenache un cameo di Stallone. Per fortuna l’idea di un reboot senza Sly è stata abbandonata a favore di un sequel diretto di “John Rambo”.

Stallone tornerà nella sale italiane il 24 gennaio 2019 riportando al cinema il suo iconico personaggio di Rocky nel sequel Creed II, che lo riporterà faccia a faccia con l’Ivan “ti spiezzo in due” Drago di Rocky IV.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Rambo 5: Sylvester Stallone si allena per le riprese (video)

Sylvester Stallone è tornato in palestra e si sta allenando per Rambo 5. L’attore ha pubblicato un nuovo video del suo allenamento sui social media con indosso una maglietta con la foto segnaletica di John Rambo mentre ascolta “Welcome to the Jungle” dei Guns N’ Roses.

Si discute di un “Rambo 5” da dieci anni, ma ora finalmente ci siamo e l’icona action sta per tornare per quella che sarà quasi certamente la sua ultima incursione sul grande schermo. Sylvester Stallone ha da poco ultimato le riprese di Creed 2 che vedrà il ritorno di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago. Lundgren ha raccontato in una recente intervista che era inizialmente scettico riguardo al riprendere il ruolo del pugile russo Drago. Lundgren era preoccupato che avrebbe in qualche modo indebolito la sua performance in Rocky IV, ma ha ammesso che la sceneggiatura di Stallone ha fugato ogni suo dubbio. Drago nel film apparirà con suo figlio, Viktor, nel film e sembra che l’Adonis di Michael B. Jordan seguirà le orme del padre giocandosi la vita sul ring.

Oltre a “Creed 2” e “Rambo 5”, Sylvester Stallone sta lavorando anche a I Mercenari 4 che dovrebbe entrare in produzione dopo che l’attore ha completato il nuovo episodio di Rambo. L’attore Terry Crews non farà parte del film a causa delle minacce del produttore per le accuse di molestie sessuali mosse contro l’attore, al momento l’unico ad essere ufficialmente nel cast è Stallone.

Tornando a “Rambo 5” e al nuovo video, Sylvester Stallone insieme alla clip ha fornito anche un commento che dice: “Sono totalmente concentrato! Al 100%””.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Rambo 5: Sylvester Stallone aggiorna sull’imminente via alle riprese

Sylvester Stallone continua a fornire aggiornamenti sull’inizio delle riprese di Rambo 5 con un nuovo post sui social media.

Con Creed 2 attualmente in fase di post-produzione, Sylvester Stallone si sta concentrando totalmente su “Rambo 5”. Stavolta l’attore ha pubblicato una foto di John Rambo sotto la pioggia che impugna un machete con una didascalia che dice: “Si parte presto e sono molto eccitato…il mondo potrà cambiare ma non lui. Niente è finito!”.

Le riprese di “Rambo 5” dovrebbero iniziare questo mese in Bulgaria e alle isole Canarie spagnole sotto la guida di Adrian Grunberg regista di Viaggio in paradiso (Get the Gringo).

Rambo 5 si svolgerà dopo gli eventi dell’ultimo film e vedrà il personaggio residente in Arizona. Rambo vive e lavora in un ranch, cercando di vivere una vita isolata e tranquilla. Tutto cambia quando una banda di trafficanti di esseri umani inizia a rapire donne locali e portarle in Messico. John Rambo collabora con un giornalista per salvare queste donne e strapparle ad un terribile destino.

“Rambo 5” dovrebbe arrivare nelle sale per l’autunno 2019, ma una data di uscita ufficiale deve ancora essere confermata. Rambo 4 aka John Rambo del 2008 ha incasssato 113 milioni di dollari nel mondo da un budget di 50 milioni ed è stato ampiamente sottovalutato dalla critica. In seguito Stallone è tornato alla ribalta con lo spin-off Creed, un successo che ha generato un sequel in uscita nei cinema italiani il 29 novembre e portato alla pianificazione di un’altra puntata del franchise I Mercenari.

 

 

 

Fonte: Screenrant

Rambo 5: Sylvester Stallone si allena prima delle riprese (video)

rambo-5-sylvester-stallone-si-allena-prima-delle-riprese-video.jpg

Sylvester Stallone torna a parlare di Rambo 5 con un video che mostra un momento dell’allenamento per il suo ritorno al ruolo iconico di John Rambo. Dopo voci e smentite su un ritorno di Stallone nei panni dell’eroe d’azione degli anni ’80, è stato finalmente confermato che l’attore è pronto ad affrontare Rambo ancora una volta.

Lo sviluppo di “Rambo 5” è stato piuttosto travagliato. Un reboot del franchise è stato confermato per la prima volta a ottobre 2016, e nessuno era sicuro che Stallone sarebbe tornato nel ruolo di protagonista. Il film è stato poi messo in stand-by quando sono stati annunciati i piani per una serie televisiva di Rambo, senza il coinvolgimento di Stallone. Ma quando alla serie tv non è stata data luce verde, un “Rambo 5” è tornato in ballo. A maggio di quest’anno è stato finalmente confermato che Stallone sarebbe tornato per la quinta volta nei panni di John Rambo, annuncio seguito da un recente aggiornamento, non ancora ufficializzato, che ha segnalato alla regia l’Adrian Grunberg di Viaggio in paradiso (Get the Gringo).

Ora Stallone ha utilizzato Instagram per mostrare ai suoi fan che si sta preparando attivamente per “Rambo 5”. Stallone ha pubblicato un video che mostra una parte del suo allenamento. Il video mostra l’attore di 72 anni che solleva un peso di 113 chilogrammi sul pavimento della sua palestra. Il video è accompagnato da una didascalia in cui Stallone afferma: “Prepararsi per Rambo. Anche se hai raggiunto una certa età non significa che devi SENTIRE quell’età! Continua a pompare, continua ad insistere!”.

Ricordiamo che in un’intervista del 2016, Stallone aveva disatteso le speranze dei fan di tornare al personaggio di Rambo perché si sentiva troppo vecchio per l’impegno fisico richiesta dal ruolo. L’attore in quell’occasione disse: “Il cuore è disposto, ma il corpo dice: ‘Stai a casa!’. Sono come i combattenti che tornano indietro per un ultimo round e le beccano. Lascia fare a qualcun altro”. Chiaramente l’attore nel frattempo ha cambiato idea per la gioia dei fan di Rambo, che potranno rivedere l’iconica “macchina da guerra” coinvolto in una nuova missione che è stato svelato vedrà Rambo contrapposto ad alcuni trafficanti di esseri umani.

 

 

 

Fonte: Sylvester Stallone

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin