“Quando nascerà mio figlio chiederò il DNA” (VIDEO)


Le dichiarazioni della showgirl nella trasmissione di Barbara d’Urso a poche settimane dal parto


La tormentata questione che riguarda Paola Caruso e Francesco Caserta non intende chiudersi. Ospite di Domenica Live, l’ex bonas di Avanti un altro, giunta al nono mese di gravidanza, ha avuto modo di parlare nuovamente del padre del suo bambino Francesco Caserta che, ricordiamo, l’ha lasciata poco dopo aver scoperto di essere incinta.

I rapporti pessimi sono stati confermati dalla showgirl nella trasmissione di Barbara d’Urso. Nell’intricata storia sono intervenuti anche la sorella del padre del bambino e due conoscenti della coppia ‘scoppiata’ che hanno parlato di un bambino nato da una precedente relazione dell’ex della Caruso: “Paola sapeva già dai primissimi giorni che Francesco fosse già papà, è un bambino che viene seguito con amore e dedizione dalla famiglia di Francesco” a questo proposito Paola ha qualcosa da ridire:

L’altro figlio del mio ex non è un bambino felice. Francesco è suo padre ma non lo vede mai. Il bambino sta bene perché è amato dalla sua famiglia, ma non sta bene perché il padre non lo vuole. Io ho parlato con la madre.

Barbara d’Urso incalza Paola, chiedendole: “A me risulta che a te non andava che ci fosse un bambino prima del tuo” di tutta risposta Paola dice: “Ma ti pare che me la prenderei con un bambino?”. 

Sorridente, Paola afferma di attraversare questo periodo in modo più sereno dopo che, come dice lei: “Ho visto e sentito di tutto, mio figlio non merita questo e penso che lui abbia bisogno solo di me“. In più aggiunge dei particolari riguardanti la nuova vita di Caserta che, stando sempre alle parole della Caruso, abbia già un’altra donna:

Francesco Caserta mi ha detto che sarebbe venuto in Calabria il 27 dicembre scorso, ho i messaggi, invece è andato a Monte Carlo con la famiglia e la ragazza con cui si frequenta da un paio di mesi. Lui con lei è andato a Dubai, che era il viaggio che avevamo organizzato per festeggiare la notizia che avremmo avuto un figlio. Puoi immaginare l’umiliazione.

La novità sta nel fatto che Francesco abbia lasciato intendere dei dubbi sulla paternità del suo bambino tramite social. A chi gli ha chiesto se fosse lui il padre del bambino ha risposto: “Tu lo sai?”. Paola risponde e rivela dei retroscena choc:

Quello è darmi della poco di buono. Tu un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo. Io porto in grembo tuo figlio. Io da otto mesi subisco mobbing da parte di suoi quattro, cinque amici. E’ l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lui lo sa che è suo figlio, l’abbiamo voluto insieme questo bambino, ho i messaggi dove mi diceva: ‘Non lo dovevi chiamare Michele, ma Giovanni come mio padre’

Al termine dell’intervista Paola ha fatto un annuncio importante proprio a proposito dei dubbi sollevati dal suo ex compagno: “Sono io che chiederò il DNA del mio bambino quando nascerà perché sono sicura del fatto che è suo figlio. Non è lui che me lo chiede




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin