Qualcuno ha pubblicato la foto del cadavere di Emiliano Sala in obitorio


pubblicata foto cadavere emiliano Sala

Afp


La morte di Emiliano Sala




La polizia britannica ha aperto un’indagine sulla pubblicazione on-line di una foto che potrebbe essere del corpo del giocatore Emiliano Sala. “Siamo consapevoli che un’immagine del corpo di Sala è stata condivisa sui canali dei social media e siamo disgustati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo”, ha detto un portavoce della polizia al Sunday Mirror. “E’ chiaramente un momento molto difficile per la famiglia di Sala, non dovrebbero sopportare ulteriori dolori. Stiamo indagando su questo incidente”, ha aggiunto.

Sembra che l’immagine sia stata scattata all’obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth, nel Dorset.

L’attaccante 28enne del Cardiff è morto il 21 gennaio in un incidente aereo mentre, a boirdo di un piccolo velivolo, attraversava la Manica diretto nella città gallese due giorni dopo aver completato il trasferimento dalla squadra francese di Nantes. Il padre di Sala, Horacio, è morto nei giorni scorsi all’età di 58 anni a seguito di un attacco di cuore. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin