Putin è caduto durante un giro di campo per celebrare 8 punti fatti a hockey 


putin hockey caduta video 



Scivolone (per davvero) del presidente russo, Vladimir Putin: l’uomo forte della Federazione, dopo aver segnato 8 punti in una partita di hockey sul ghiaccio, è caduto a faccia avanti mentre faceva il giro del campo esultando per il risultato. Nel video rilanciato da diversi media si vede Putin celebrare il successo alla testa della squadra, quando a un certo punto inciampa. Questione di attimi, il leader del Cremlino si rialza subito senza l’aiuto di nessuno e continua il giro di campo come se nulla fosse.

Il presidente è sceso in campo in quella che è ormai la tradizionale partita ‘Legends’ al fianco di star russe dell’hockey del calibro di Slava Fetisov e Pavel Bure; contro di loro, un gruppo di ‘dilettanti’ di alto profilo tra politici e imprenditori, come l’amico d’infanzia di Putin, il magnate Gennady Timchenko, il miliardario Vladimir Potanin e diversi governatori russi.

Otto i punti segnati dal presidente mentre il ministro della Difesa, Sergei Shoigu, ne ha segnati tre.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin