primo teaser trailer con il cast del film DC


Birds of Prey: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film DC di Cathy Yan nei cinema americani dal 7 febbraio 2020.



[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è ufficialmente in lavorazione e online è approdato un primo teaser che offre un primo sguardo ai personaggi principali che appariranno in questo nuovo adattamento di DC Comics. Dal momento in cui Suicide Squad ha sfiorato i 750 milioni di dollari d’incasso al box-office, alla Warner Bros. hanno iniziato a lavorare ad un film spin-off incentrato sulla Harley Quinn di Margot Robbie con diversi progetti che si sono avvicendati nel corso del tempo.

Il teaser, pubblicato su un canale YouTube appena lanciato chiamato CheekySneakyPeeky, è semplicemente intitolato “See You Soon / Ci Vediamo Presto” e presenta fugaci sguardi al cast principale. Vediamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn nel suo nuovo costume e con la mazza da baseball. Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress / Cacciatrice e la sua balestra; qualcuno che beve da una bottiglia di alcol (Renee Montoya, un membro del dipartimento di polizia di Gotham City interpretata da Rosie Perez), Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Ewan McGregor in quelli del malvagio Black Mask, che sarà il principale antagonista del film (McGregor purtroppo non indossa la maschera del personaggio).

 

 

Nel teaser vediamo anche una ragazza con un gesso rosa sul braccio (Ella Jay Basco che interpreta Cassandra Cain, nei fumetti uno dei personaggi dell’universo DC che indossa il mantello di Batgirl) e Chris Messina nei panni del serial killer Victor Zsasz. Il video Si conclude con una ripresa più lunga di Harley Quinn, che sembra pronta a passare una notte di baldoria.

Margot Robbie ha anche utilizzato Instagram per condividere una sua nuova foto nei panni di Harley Quinn. “Birds of Prey” è diretto Cathy Yan (Dead Pigs) e scritto da Christina Hodson (Bumblebee).

“Birds of Prey” è uno dei due film confermati per il 2020, il cui arrivo è previsto per il 7 febbraio. Sarà seguito da Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Birds of Prey: Margot Robbie rivela il titolo completo dello spin-off DC

 

Articolo pubblicato il 21 novembre 2018

 

Margot Robbie ha rivelato il titolo completo di Birds of Prey, lo spin-off DC incentrato su Harley Quinn. Nonostante il film Suicide Squad sia risultato piuttosto controverso, Robbie è diventata un’icona della cultura pop per la sua interpretazione dell’amato personaggio DC. Il cast di “Birds of Prey” include anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice (Huntress) e Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary. Il film diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) segna il primo spin-off dell’Universo Esteso DC.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti gli annunci di casting per “Birds of Prey”. Il più recente ha visto reclutata Ella Jay Basco pe ril ruolo di Cassandra Cain, mentre in precedenza Ewan McGregor è stato scelto come villain principale Black Mask. I dettagli della storia coinvolgono Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary, così come la detective Renee Montoya (Rosie Perez) di Gotham City che fanno squadra per proteggere Cassandra, che alla fine diventerà Batgirl nei fumetti. Winstead, ha rivelato in un’intervista che alla base di “Birds of Prey” c’è i tentativo di Harley Quinn di formare una squadra tutta sua. Il film è programmato per iniziare le riprese a gennaio 2019, con un’uscita nei cinema fissata a febbraio 2020.

Robbie ha utilizzato Instagram per condividere il titolo completo della sceneggiatura: Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). La Warner Bros. ha confermato che si tratta del titolo ufficiale del film, e non di un’annotazione di Robbie per la sua sceneggiatura come potrebbe apparire a prima vista.

Harley Quinn creata da Paul Dini e Bruce Timm debutta nella prima stagione della serie televisiva animata Batman l’11 settembre 1992. Nel febbraio 1994 fa il suo debutto nei fumetti in Batman: Amore folle (The Batman Adventures: Mad Love) della serie Le avventure di Batman. Per quanto riguarda “Birds of Prey”, il fumetto ha esordito nel 1999 per poi essere adattato in una omonima serie tv live-action nel 2002, creata da Shawn Levy e David Carson e incentrata sulle avventure di Helena Kyle alias Cacciatrice, figlia di Batman e Catwoman.

 

 

 

Fonte: Margot Robbie

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin