primo teaser della Subaru Viziv Adrenaline Concept


Non solo il nuovo motore e-Boxer, al Salone di Ginevra la Casa delle Pleiadi porterà anche il concept Subaru Viziv Adrenaline.

Salone di Ginevra 2019 Subaru Viziv Adrenalin Concept

Sono tante le novità che la Casa delle Pleiadi porterà nella prossima edizione del Salone di Ginevra, a partire dal nuovo propulsore e-Boxer destinato ai modelli elettrificati per finire al Subaru Viziv Adrenaline Concept, del quale è stato rilasciato il primo teaser ufficiale. Si tratta di un Crossover che anticiperà, molto probabilmente, le linee di un modello destinato ad entrare presto in produzione.

Le grandi prese d’aria sul frontale, in aggiunta alla tipica griglia Subaru, suggeriscono la presenza di un motore endotermico sotto il cofano, anche se non è da escludere una o più versioni dotate delle nuove unità e-Boxer. La superficie ridotta dei finestrini posteriori indica che probabilmente il Subaru Viziv Adrenaline Concept potrebbe essere proposto solo in versione 3 porte, il che lo renderebbe diverso da qualsiasi modello dell’attuale line up di Subaru.

Altri elementi caratterizzanti della zona anteriore sono i fari a LED 3D con luci diurne a forma di C poste accanto ai supporti per le telecamere che sostituiscono i tradizionali specchietti laterali. Se entrasse in produzione, come ci ha abituato Subaru con i suoi concept, la Viziv Adrenaline si affiancherebbe alla XV, colmando il vuoto della Casa delle Pleiadi nel segmento dei Crossover compatti.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin