primo poster ufficiale con il cast originale dieci anni dopo


Zombieland 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Ruben Fleischer nei cinema americani dall’11 ottobre 2019.

E’ approdato online un primo poster ufficiale di Zombieland 2 che rivela i membri del cast di ritorno, a dieci anni dal film originale, e quello che sembra essere il titolo ufficiale.

Condivisa tramite l’account Twitter ufficiale di Zombieland, che non ha pubblicato nulla in quasi tre anni, la foto mostra il poster del film originale, realizzato nello stesso identico stile, con il cast principale come era allora e come è oggi. Sulla locandina vediamo Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). L’immagine è stata condivisa con la seguente didascalia che richiama l’hashtag #10YearChallenge.

#10YearChallenge? Sfida accettata. #Zombieland2


 

Il poster implica che il titolo ufficiale sarà Zombieland: Double Tap, ma anche se fosse solo uno slogan i fan saranno entusiasti di avere finalmente un sequel dell’unica commedia horror con zombie su piazza in grado di competere con il classico Shaun of the Dead aka L’alba dei morti dementi. La produzione di “Zombieland 2” inizierà questa settimana sotto la direzione di Ruben Fleischer, che ha diretto l’originale. Fleischer è reduce dal successo di Venom, che è stato uno dei film di maggior incasso del 2018.

Anche Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto l’originale, sono tornati a scrivere la sceneggiatura di “Zombieland 2”. Negli anni successivi all’uscita dello “Zombieland” originale, Reese e Wernick si sono fatti un nome scrivendo i due film di Deadpool, oltre al thriller di fantascienza Life e a 6 Underground il nuovo film di Michael Bay. La coppia di scrittori è anche al lavoro sul reboot dei Pirati dei Caraibi. I nuovi membri del cast di “Zombieland 2” includono Zoey Deutch (Set It Up), Avan Jogia (Ghost Wars) e la recentissima aggiunta Rosario Dawson (Daredevil, Luke Cage). Ci sono anche voci di un ritorno di Bill Murray e Dan Aykroyd in apparizioni cameo.

L’originale “Zombieland” uscito in Italia con il titolo Benvenuti a Zombieland ha incassato nel mondo 102 milioni di dollari. “Zombieland 2” arriverà nei cinema americani l’11 ottobre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin