“Prima di entrare aveva puntato Bettarini, poi si è fatta Jeremias”


Lo sporzionamento del cocco scatena una lite furibonda tra i concorrenti del reality di Canale 5

Confusione e parole dure sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi: come spesso accade, è il cibo a scatenare la lite fra i naufraghi, giunti ormai a un mese e mezzo di permanenza tra le palme dell’Honduras. Mentre Soleil Sorge sta sporzionando il cocco, destinato a tutti tranne a coloro che non hanno offerto ad ogni concorrente il pesce pescato nei due giorni appena trascorsi, ecco arrivare Ariadna Romero a riscuotere la porzione per sé, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

Sei un animale, non sei un essere umano. Dio che schifo, perché non inizi ad abbaiare? Così bassa non ti ci facevo, sei squallida! Guarda che cretina che sei.

Alle accuse di Soleil, Ariadna, che l’avverte che i cocchi sono sempre stati in comune per tutto il gruppo, risponde senza mezzi toni: “Cocchi e riso sono per tutti. E basta una che abbia qui”. Anche Stefano Bettarini ha da dire la sua, perché giudica che quanto riportato dall’ex-corteggiatrice di Uomini e donne sia falso: “A 25 anni, manco hai il latte fra i denti, e non sai quello che dici. Abbi rispetto delle donne”. Soleil non ci sta e replica pronta: “Parli tu, che consideri donna Ariadna, che viene mentre si parla e ruba il cibo?”.

La rivalità è alle stelle tra le due reginette dell’Isola, così Ariadna Romero spara l’ultima cartuccia per difendere la propria integrità: “Questo che lei chiama animale ha fatto cinque anni di giurisprudenza, lei che ha fatto? Cioè, questa aveva puntato Bettarini prima di entrare e poi si fa Jeremias, ma stiamo scherzando?”. Cosa accadrà nella puntata di stasera del reality? La lite fra le due donne continuerà o giungeranno ad un punto di incontro?


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin