Prezzi Nuova Volkswagen Touareg V8 TDI


Già disponibile in Germania, la nuova Volkswagen Touareg con il motore diesel da 421 CV arriverà presto anche in Italia.

Volkswagen Touareg V8 TDI

La gamma della Volkswagen Touareg è stata allargata alla motorizzazione diesel 4.0 TDI V8, già disponibile sul mercato tedesco al prezzo base di 89.825 euro. Questo nuovo propulsore, già conforme alla normativa Euro 6d Temp, eroga la potenza di 421 CV e la coppia massima di 900 Nm. Inoltre, è abbinato alla trazione integrale 4Motion e consente di accelerare da 0 a 100 in 4,9 secondi. Atteso anche sul mercato italiano, affiancherà l’unità di pari alimentazione 3.0 TDI V6, proposta nelle declinazioni da 231 CV e 286 CV di potenza.

In questa configurazione, la nuova Volkswagen Touareg è dotata di sospensioni pneumatiche, portellone posteriore elettrico, allarme antifurto, pedaliera in acciaio inox, pacchetto Light & Sight con il dispositivo che prevede l’accensione automatica dei fari, interni in pelle Vienna con i sedili comfort e i cerchi in lega Tirano da 19 pollici di diametro.

Per quanto riguarda gli optional, la Volkswagen Touareg mossa dal motore a gasolio 4.0 TDI V8 da 421 CV può essere equipaggiata con il gancio traino a scomparsa, la cui capacità di rimorchio ammonta a 3,5 tonnellate. Inoltre, può essere personalizzata con i seguenti pacchetti: Elegance, con gli inserti decorativi dell’abitacolo in alluminio spazzolato; Atmosphere, con gli inserti decorativi interni in legno frassino pregiato; R-Line, dalla vocazione sportiva.

Infine, tra gli optional di questa specifica versione della Volkswagen Touareg figurano i dispositivi Night Vision, Traffic Jam, Roadwork Lane Assist, Front Cross Traffic Assist, Head-Up Display che proietta il quadro strumenti sul parabrezza e Active All Wheels Steering, quest’ultimo completo del sistema a quattro ruote sterzanti.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin