Pomeriggio 5, Francesca de Andrè e Costantino Vitagliano stanno insieme? (VIDEO)


Solo un’amicizia o qualcosa di più…sentimentale?


Puntata di gossip oggi a Pomeriggio cinque. La trasmissione di Barbara d’Urso ha ospitato nel suo studio una coppia di amici che ultimamente sta facendo parlare per un rapporto che sembra ben più di una semplice amicizia di lunga data: parliamo di Francesca de Andrè e di Costantino Vitagliano.

I due hanno mostrato una certa complicità davanti alle telecamere e, a detta di Roberto Alessi (direttore di Novella 2000), anche dietro le quinte del programma. Nel suo giornale scrive: “La loro è una storia vera, che sta facendo bene a entrambi“. E’ stato proprio il giornalista a lasciar intendere che tra Costantino e Francesca ci sia del tenero.

I due, seduti l’uno di fianco all’altra, commentano i rumors e mettono subito in chiaro le cose: “Siamo solo amici”, la de Andrè per di più aggiunge che non ci sarebbero stati problemi nel confermare le voci qualora fossero state fondate: “Non avremo problemi a dirlo“. Sarà realmente così o c’è qualcosa che bolle in pentola? E’ veramente nata una nuova coppia?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin