Pizza Hero – La sfida dei forni, prima puntata: anticipazioni e diretta 28 gennaio 2019


Gabriele Bonci inizia il suo giro d’Italia tra i panifici d’Italia per Nove.

Debutta questa sera, lunedì 28 gennaio, alle 21.15 su Nove, Pizza Hero – La sfida dei forni, nuovo format tra sfida e makeover dedicato al food che ha per protagonista l’artigianato del pane e come giudice/tutor il re della pizza al taglio Gabriele Bonci. A lui si sono rivolti fornai da tutta Italia per migliorare la propria attività e per chiedere consigli per incrementare i propri affari.

Pizza Hero – La sfida dei forni, il format

Una po’ cooking talent, un po’ tutorial, un po’ makeover, dicevamo: si presenta così il format del programma, che o stesso Bonci ci ha spiegato nella sua intervista.

In ogni puntata, Bonci raggiunge una diversa città italiana e raggiunge tre forni per visitarli e assaggiarne i prodotti. Solo due di loro andranno al Duello Finale per vincere un makeover completo del loro negozio: la sfida sarà a base di una preparazione innovativa che Bonci farà loro vedere al tramonto; i due sfidanti dovranno ispirarsi alla proposta del giudice/tutor per realizzare un prodotto originale. Il migliore dei due sarà proclamato vincitore per decisione insindacabile di Bonci.

Il programma (8×60′) è relizzato da Drymedia per Discovery.

Pizza Hero – La sfida dei forni, anticipazioni prima puntata

Il primo appuntamento con Pizza Hero su Nove è doppio: due puntate in rapida sequenza in prima serata che vedono quindi subito Bonci alle prese con due sfide tra fornai.

Si parte (o almeno si dovrebbe) da Roma, la patria di Bonci, per una sfida tra pinse e schiacciate. Nella seconda puntata si dovrebbe arrivare a Milano.

Pizza Hero – La sfida dei forni, come seguirlo in diretta tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni lunedì alle 21.15 su Nove (canale 9 del telecomando) ed è disponibile dopo la messa in onda, on demand, su Dplay.

Pizza Hero – La sfida dei forni, second screen

I social del programma sono quelli della rete: il sito ufficiale è www.nove.tv, l’account Twitter  è @nove, così come quello di Instagram (@nove).




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin