Pippa Middleton alla fine della gravidanza


A 35 anni Pippa Middleton è pronta a dare alla luce il suo primo bambino e si sta preparando al parto con la meditazione.

Pippa Middleton è quasi arrivata al termine della sua prima gravidanza. La sorella di Kate Middleton, nota per essere una sportiva, si è presa un periodo di riposo. Ha deciso di vivere i nove mesi con quanta più serenità possibile e di godersi questo periodo così unico. Sono tre i segreti della zia del futuro Re: meditazione, tennis ed esercizi alla sbarra.

«Di recente mi sono iscritta a un corso per principianti in modo da padroneggiare gli strumenti essenziali per praticare la meditazione in modo efficace. Questo comporta esercizi di meditazione due volte al giorno, idealmente per 20 minuti, intonando un mantra, in posizione seduta con gli occhi chiusi e in concentrazione»

Ha raccontato Pippa alla stampa inglese, ammettendo di essere stata molto scettica sulla meditazione. Si è però accorta che il benessere mentale influenza moltissimo anche il benessere della gestazione. E non è tutto, perché fa ginnastica alla sbarra, come una ballerina, e non ha abbandonato la sua passione per il tennis.

«È possibile giocare fino al terzo trimestre. Continuare a giocare ha un’influenza positiva, può portare a una migliore crescita della placenta e una buona gestione del peso, oltre a ridurre il mal di schiena e rafforzare il cuore e i vasi sanguigni».




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin