Peugeot 208 Signature


Previsti solo 1.200 esemplari per il mercato italiano, nella configurazione composta da motore 1.2 PureTech da 82 CV e carrozzeria a cinque porte.


La gamma della Peugeot 208 è stata allargata con la versione speciale Signature prodotta in serie limitata, in quanto sono previsti solo 1.200 esemplari per il mercato italiano. Sarà disponibile solo nella variante con la carrozzeria a cinque porte ed esclusivamente con il motore a benzina 1.2 PureTech a tre cilindri da 82 CV di potenza, omologato alla normativa antinquinamento Euro 6.2 e dotato del dispositivo Stop&Start.

Esteticamente, la Peugeot 208 Signature è riconoscibile per i cerchi in lega diamantati da 16 pollici con gli inserti di colore nero, la calandra in stile Allure, gli interni in tessuto Cran di colore Grigio Adamantium con cuciture blu, il lunotto ed i vetri posteriori oscurati, il badge specifico vicino agli specchietti retrovisori esterni – ripiegabili elettricamente – e i fendinebbia.

La dotazione di serie della Peugeot 208 Signature comprende anche i sensori di parcheggio posteriori, la funzionalità Mirror Screen che prevede la connessione tra smartphone e display centrale touch screen attraverso Android Auto o Apple Car Play, il volante in pelle, lo specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente e i sensori luci e pioggia per l’attivazione automatica di tergicristalli e proiettori.

In vendita da 16.950 euro, la Peugeot 208 Signature è proposta con le colorazioni Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Bianco Madreperla. Per quanto riguarda gli optional, invece, sono previsti il dispositivo Active City Brake e la vernice metallizzata o speciale.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin