“Per sempre” nonostante tutto. Lui muore e lei posa con l’abito da sposa


"Per sempre" nonostante tutto. Lui muore e lei posa con l'abito da sposa

Foto: Intan Syari / Instagram




Avrebbero dovuto sposarsi l’11 di novembre, Intan Syari e Rio Nanda Pratama, una coppia di giovani indonesiani. Avrebbero dovuto – racconta la Bbc – ma lui stava tornando a casa, il 29 ottobre quando l’aereo Lion Air su cui volava è precipitato, poco dopo il decollo, in mare. È morto, insieme agli altri passeggeri, tra cui il ventisettenne italiano Andrea Manfredi.

Lei però ha voluto realizzare lo stesso il sogno più importante di entrambi. Si è preparata e si è fatta immortalare con l’abito da sposa e la fede nunziale. Come avrebbe dovuto essere, quel giorno. “Anche se provo un dolore che non posso descrivere, ho ancora un sorriso per te – ha scritto la giovane su Instagram – Non posso essere triste ma devo essere forte come mi hai sempre detto di essere”.

"Per sempre" nonostante tutto. Lui muore e lei posa con l'abito da sposa

 Intan Syari e Rio Nanda Pratama

Intan ha raccontato sul social che, poco prima di salire sull’aereo, il futuro marito aveva scherzato con lei, le aveva detto che se non fosse riuscito a tornare in tempo per il matrimonio, lei avrebbe dovuto comunque prepararsi e inviargli le foto. I due erano fidanzati da 13 anni, si erano conosciuti a scuola. Nell’incidente aereo del volo Lion Air (Giacarta a Pangkal Pinang) sono morte 189 persone, non ci sono stati sopravvissutie la fusoliera del Boeing 737 non è stata ancora trovata.

"Per sempre" nonostante tutto. Lui muore e lei posa con l'abito da sposa

 Foto: Intan Syari / Instagram

Leggi anche: Storia di Jessica, che indossa l’abito bianco per piangere lo sposo che non potrà avere

Anche il fotografo ha pubblicato alcuni scatti della ragazza sui social spiegando che il giovane morto nell’incidente aereo era andato a Giacarta per motivi di lavoro e aveva scherzato con la fidanzata sulla possibilità di non riuscire a tornare in tempo per il matrimonio. ” Se non torno per l’11 novembre devi indossare l’abito da sposa che ho scelto per te – scrivo il fotografo riportando le parole del giovane – Fatti fare un bel trucco, chiedi delle rose bianche, scatta belle foto e mandamele”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin