“Per me e Luca sempre un piacere essere riconfermati a Radio Italia Live” (Video)


Ecco la video intervista di TvBlog a Paolo Kessisoglu, il comico riconfermato alla conduzione del concerto di Radio Italia Live 2019 in Piazza del Duomo e a Palermo: ecco le sue dichiarazioni.


TvBlog incontra Paolo Kessisoglu in occasione della conferenza stampa di presentazione di Radio Italia Live, il mega concerto gratuito in programma il 27 maggio organizzato dalla nota emittente radiofonica in piazza del Duomo a Milano e giunto alla sua ottava occasione.

Il comico era presente all’incontro con i giornalisti a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, senza il suo fidato compagno di avventure Luca Bizzarri, assente giustificato a causa di un grave lutto che l’ha colpito nelle ore scorse.

Anche stavolta, come anticipato dal Programming Senior Direction di Discovery, Gesualdo Vercio, Radio Italia Live sarà proprio grazie ai due comici non sono uno spettacolo musicale ma anche uno show ricco di divertimento e di siparietti che intratterranno il pubblico in modo spensierato.

L’unica vera novità, come raccontato dallo stesso Paolo, sarà la presenza di Sting, l’interprete inglese. Per il resto, almeno sulla carta, tutti gli elementi che hanno reso Radio Italia live quello che è rimarranno fondamentalmente invariati. Squadra che vince non si cambia, dunque. In alto potete recuperare la nostra intervista a Paolo Kessisoglu.

Radio Italia Live, vi ricordiamo, raddoppierà anche quest’anno con un appuntamento al Foro Italico di Palermo il 29 giugno.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin