pauroso botto all’incrocio in Uganda


La strada presenta sempre molte incognite: un video mostra il drammatico crash andato in scena in un crocevia della capitale ugandese.


Uno spaventoso incidente stradale si è consumato nell’area di Kira-Bukoto, a Kampala, capitale dell’Uganda. Il crash è avvenuto nella serata del 24 aprile, in un incrocio regolato da semaforo. Tutto sembra procedere regolarmente e senza intoppi, ma il video a un certo punto prende un’altra piega, offrendo alla visione una scena drammatica.

Guardando il lato destro dello schermo si nota una fila di mezzi (auto, moto, bus) in attesa del verde. Niente lascia presagire che da lì a poco un camion travolga tutti ad andatura piuttosto spedita. Distrazione al cellulare? Freni fuori uso? Difficile fare una diagnosi: toccherà agli inquirenti stabilire le dinamiche dell’incidente.

Noi possiamo solo sperare che nessuno si sia fatto male, perché il crash è stato davvero violento. Guardando il filmato dello schianto si nota la forza d’urto prodotta da una grande massa spinta a grande velocità. Resta valido un detto: su strada la prudenza non è mai troppa. Bisognerebbe dare più ascolto alla saggezza popolare.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin