Paris Fashion Week | Guy Laroche


Per l’autunno inverno 2019-2020 Guy Laroche porta sulle passerelle della Paris Fashion Week una linea in nero reale ad ispirazione marmorea


Il nero in ogni sua meravigliosa sfaccettatura diventa protagonista della collezione autunno inverno 2019-2020 firmata Guy Laroche, portando sulle passerelle della Paris Fashion Week un tocco di glamour total black, senza accenni di altre tonalità a dare enfasi o luminosità al tutto.

La potremmo definire una linea donna marmorea, se proprio volessimo mettere un aggettivo. Sì, visto che il pattern più ricorrente è senza dubbio un rigato irregolare che sfregia leggermente la monotonia di tutto quel nero. Il che ci ricorda esattamente le venature del marmo marquinia, uno dei più pregiati e raffinati in circolazione.

Non esageriamo quindi a definire la collezione Guy Laroche fatta di un nero regale, perché in effetti era da tempo che non si vedeva una tale adorazione della tonalità notturna per eccellenza. Tavolozza di colori scarnissima quindi, forse troppo, ma una linea preziosa che gioca con le trame e i tessuti in modo esemplare.

Vestibilità e taglio

7.5




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin