“Paolo Brosio avrà l’ormone a mille”


“Ne vedremo delle belle”, dichiara l’ex stella di Macao.

Intervistata a I Lunatici , Alba Parietti si è concessa in un’intervista all’indomani della sua ufficializzazione come opinionista della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza il 24 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

L’Alba nazionale vede già una rivelazione nel cast:

Sono pronta, sarò con Alda D’Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede. Pare che ce ne siano diversi scatenati, c’è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche. Ne vedremo delle belle.

E sulla collega Lorella Cuccarini, che in un’intervista a Oggi aveva dichiarato di essere sovranista, dice:

Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica…Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. E’ veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia…Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin