Pamela Prati moglie e mamma, ospite di Mara Venier


Pamela Prati entusiasta della sua nuova vita da moglie e madre: il dono della famiglia, dice, è arrivato grazie alla mamma.

Pamela Prati e Marco Caltagirone sono già marito e moglie: lo confessa la showgirl a Domenica In nell’intervista rilasciata a Mara Venier, alla quale fa vedere la fede con il nome del marito incisa all’interno. Ma le nozze ‘show’ non mancheranno, con tanto di abito bianco ed esclusiva concessa a Canale 5: l’unica cosa che rivela è che si svolgeranno in Umbria, ma non si dice quando. Non sarà una domenica, però: la Venier potrà partecipare.

Nel frattempo però la Prati, fresca 60enne, è appena tornata dall’addio al nubilato, vissuto con i due figli avuti in affido, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6, e due sue amiche a Marsa Alam, in Egitto. Le nozze sembrano ormai davvero imminenti, visto che si parla di una cerimonia a fine maggio nella quale mostrerà finalmente il volto del marito Marco, 54enne che definisce “un uomo di altri tempi, che parla 5 lingue” e lavora all’estero. Per lui ha ripreso l’aereo dopo 29 anni e si prepara a vivere tra l’America, dove si trasferirà dopo le nozze, e la Francia, con qualche puntatina anche in Italia. Non rimpiange l’idea di lasciare il mondo dello spettacolo italiano perché, ripete, “il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e mamma“. E si sente che ha davvero raggiunto l’obiettivo della sua vita.

La Venier mostra anche una loro precedente intervista, tratta dalla Domenica In del 1995, in cui la Prati sottolineava come ancora non si sentisse pronta per il matrimonio e che pensava solo a dedicarsi alla cura della mamma.

Ed è il ricordo della mamma che la commuove:

“Sono legatissima a lei: me ne sono presa cura fino alla fine, ma è sempre con noi, c’è e ci sarà anche alle mie nozze. Lei mi ha dato quello che volevo, la mia famiglia”

dice entusiasta la Prati, che quasi non crede ancora di essere moglie e mamma, di essere felice, di essere innamorata. “L’amore è la cura per tutto. Vivo un momento in cui sento tanta gratitudine per la vita” ripete felice.  E noi gliene auguriamo davvero tanta di felicità.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin