Pamela Prati, Eliana Michelazzzo, sfogo su Instagram, basta bullismo


Lo sfogo di Eliana Michelazzo su Instagram dopo il talk di Live Non è la D’Urso incentrato sul matrimonio di Pamela Prati

Eliana Michelazzo, al termine dell’ultima puntata di ‘Live Non è la D’Urso, ha affidato ai propri social, un lungo sfogo contro tutti quelli che, in questi giorni, stanno mettendo in dubbio, il suo lavoro come agente di Pamela Prati nell’organizzazione del matrimonio con Marco Caltagirone.

La manager, ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha postato, nelle scorse ore, un lungo e significativo messaggio per mettere a tacere tutte le malelingue sulle nozze rimandate della showgirl sarda:

Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno un mazzo da una vita non ve lo permetto. State facendo un bullismo mediatico senza fine. E’ davvero tutto pesante e anche se ci fa tutto male cerchiamo di andare avanti. Però basta! Anche io credo all’azione (forse voleva dire asino, ndb) che vola! Buonanotte.

Nel frattempo, nelle prossime ore, sapremo, se Pamela Prati parteciperà a ‘Verissimo’ per raccontare la propria verità su quello che sta accadendo nella sua vita sentimentale. Ci sarà al suo fianco il futuro sposo? Il mistero continua…


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin