“Pamela Prati e Mark Caltagirone coppia perfetta per Ballando, una bellissima donna con un fantasma”


Con una recente Instagram Stories, Guillermo Mariotto ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati e al suo misterioso compagno Mark Caltagirone.

Anche Guillermo Mariotto, uno degli storici giudici di Ballando con le stelle, dice la sua sul tanto chiacchierato caso Pamela Prati.

Come di certo saprete (non si parla d’altro da giorni) la nota showgirl sarda, ex stella del Bagaglino, avrebbe infatti in programma a breve con il misterioso Mark Caltagirone, personaggio di cui nessuno conosce la vera identità. Sono infatti in molti a pensare che in realtà l’uomo nemmeno esista.

Ne sa qualcosa, a proposito, Silvia Toffanin, che nei giorni scorsi ha avuto occasione di parlare con la diretta interessata riguardo ad un caso che si sta trasformando, utilizzando le sue stesse parole, in una barzelletta.

Ecco il motivo dietro la stoccata di Mariotto a Pamela Prati. Interrogato da un follower (“ti piacerebbe vedere in pista Pamela Prati e Mark Caltagirone”) lo stilista venezuelano ha commentato:

beh si mi piacerebbe vederli in pista, una coppia così ben assortita con è mai capitata. Una bella donna con un fantasma!

Qui sotto potete recuperare la storia di Mariotto incriminata.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin